Giovedì, 16 Settembre 2021
Eventi Riviera Sud

Al porto turistico è stata eletta la prima miss della stagione

E' partita la carovana della bellezza con la prima selezione provinciale che si è tenuta al Centro Espositivo del Marina di Pescara in occasione del "Ferrari Day". Prossimo appuntamento sabato 8 luglio a Montesilvano

In attesa di conoscere la Miss Abruzzo 2017 che sarà eletta il 23 agosto a Roccaraso, l'agenzia PAI, esclusivista del concorso Miss Italia per Abruzzo e Marche, ha iniziato il suo tour itinerante alla ricerca delle finaliste regionali. Ieri al Centro Espositivo del Marina di Pescara, nell'ambito della giornata dedicata al cavallino rampante di Maranello, si è svolta la prima selezione provinciale cui hanno preso parte 23 concorrenti. L'evento è stato presentato da Bruno Barteloni.

La giuria, composta interamente da alcuni componenti del Ferrari Club di Atessa, ha eletto Miriana Corazza, 21 anni di Corvaro. Altre fasce sono state assegnate a Sara Silvestri, Michela Roselli, Raffaella La Rosa, Chiara Galante, Giada Di Cola e Isabel Alfano. Tutte le ragazze sino ai 30 anni di età che sono interessate a partecipare ai prossimi appuntamenti possono telefonare ai numeri 0735/85785 o tramite whatsapp al 333/8219942. Prossimo appuntamento sabato 8 luglio a Montesilvano.

Miss Italia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al porto turistico è stata eletta la prima miss della stagione

IlPescara è in caricamento