Eventi Riviera Sud / lungomare Cristoforo Colombo

Porto di Pescara: un seminario sul futuro dello scalo al Marina

Oggi, a partire dalle 9,30, si terrà un seminario presso il Porto Turistico di Pescara riguardante il Porto di Pescara e le infrastrutture da realizzare nell'immediato futuro nello scalo marittimo

Oggi, a partire dalle 9,30, si terrà un seminario presso il Porto Turistico di Pescara riguardante il Porto di Pescara e le infrastrutture da realizzare nell'immediato futuro nello scalo marittimo.

Il seminario, dal titolo "Nuove strategie vanno in Porto. Infrastrutture portuali e Porto di Pescara” è il primo di una serie di appuntamenti voluti dalla Camera di Commercio per aprire assieme agli amministratori locali ed agli imprenditori una serie di tavoli tecnici per stabilire le priorità infrastrutturali e definire le prossime attività ed opere da realizzare.

Il seminario arriva in un momento particolarmente delicato per il Porto di Pescara, con la nota vicenda del dragaggio che rappresenta una priorità assoluta assieme al nuovo Piano Regolatore Portuale.

Fra gli altri, interverranno il sindaco Mascia, il Commissario straordinario Bacino Aterno Goio, l'assessore regionale Morra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Pescara: un seminario sul futuro dello scalo al Marina

IlPescara è in caricamento