Martedì, 21 Settembre 2021
Eventi Montesilvano

Al Porto Allegro parte l'iniziativa "Adotta un amico"

Un'iniziativa per sensibilizzare i cittadini all'adozione di cani ed animali abbandonati accuditi all'interno delle strutture gestite da volontari sul territorio

Ogni domenica fino al mese di aprile si terrà al centro di intrattenimento Porto Allegro l'iniziativa "Adotta un amico" patrocinata dal Comune di Montesilvano e dall'Ordine dei Veterinari. L'obbiettivo è quello di sostenere le varie associazioni animaliste impegnate sul territorio, oltre ad invogliare i cittadini a compiere un atto d'amore per salvare diversi cuccioli abbandonati.

Adottare un cane o un gatto comporta anche diverse responsabilità ed è per questo che nei vari appuntamenti ci saranno esperti cinofili pronti ad offrire il proprio contributo sulle corrette regole legate alla convivenza con gli animali d'affezione. Non solo adozioni, ma anche offerte di stallo, donazioni di accessori, cibo e farmaci e tutto ciò che possa contribuire al lavoro di Codici Tutela Diritti Animali, Anta, Lav, Meta, Oipa, Animalisti Volontari e Dog Village. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Porto Allegro parte l'iniziativa "Adotta un amico"

IlPescara è in caricamento