menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Vecchia, parte il Wine Festival: 5 giorni dedicati a vino e prodotti tipici

Parte oggi 11 novembre il Pescara Vecchia Wine Festival, evento voluto dal Consorzio degli operatori del centro storico patrocinato dal Comune. Appuntamento a Piazza Garibaldi per gustare vino e olio del territorio

Cinque giorni dedicati al vino ed ai prodotti tipici del territorio pescarese. Parte oggi 11 novembre il Pescara Vecchia Wine Festival che animerà le serate del centro storico fino al 15 novembre.

Appuntamento a Piazza Garibaldi, dove si ripeterà il modello presentato con l'Oktober Fest. Sono otto i locali del Consorzio Pescara Vecchia che hanno aderito all'iniziativa, in un binomio che unirà delizie enogastronomiche ed intrattenimento.

"In tutto sono 16 le cantine coinvolte con una linea di oltre 70 etichette di vini che accompagneranno i piatti tipici stagionali realizzati con tutte le eccellenze a disposizione: dal tondino del Tavo, allo zafferano, alle castagne, ai formaggi, al pane di Moscufo, agli oli delle nostre colline, alla pasta Verrigni. I posti a sedere saranno oltre 300, la struttura sarà riscaldata e oltre ai rappresentanti di ogni cantina i quali aiuteranno il pubblico nella degustazione, ci sarà anche la musica dal vivo” ha commentato Cristian Summa, presidente del Consorzio.

Tutte le serate saranno animante da musica dal vivo, con i Ritoranti, Red Black, i No Senso, la Bicchierino Band e i Vanesia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento