Eventi Centro Storico

Pescara Vecchia: torna la maxi cena in strada "Tavolata Unica"

Giovedì 22 giugno torna l'evento che lo scorso anno ha riscosso un grande successo, e che prevede una grossa tavolata in via delle Caserme dove poter cenare assieme ad altre 500 persone con musica

Torna domani giovedì 22 giugno la seconda edizione de "La Tavolata Unica", evento enogastronomico organizzato dal consorzio delle attività di Pescara Vecchia e patrocinato dall'amministrazione comunale. Lungo via delle Caserme, infatti, verrà allestita un'enorma tavolata da 500 persone che permetterà a tutti di cenare all'aperto con musica anni '70 del dj Corna.

Lo scorso anno l'evento ebbe un enorme successo, e dunque si è deciso di replicare l'iniziativa, che verrà riproposta anche giovedì 13 luglio, il 3 e il 24 agosto. L'assessore Cuzzi ha commentato: "È un biglietto da visita non solo per la movida ma per la qualità enogastronomica degli operatori che aderiscono alle iniziative. Grazie a tutti gli esercenti, che si attivano per migliorare la zona di Pescara Vecchia. Non solo tavolata unica, torna anche il format della cena romantica con “Candele”, aspettando San Lorenzo che ha riscontrato molto successo nella scorsa edizione e poi ci saranno altri due eventi musicali in costruzione, sempre a Pescara Vecchia su cui per ora manteniamo la sorpresa”. In programma anche serate romantiche per San Lorenzo, musica dal vivo ogni martedì e due serate di tango il 21 luglio e 18 agosto. Per la Tavolata Unica, il costo è di 20 euro menù pizza e 25 euro menù carne.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia: torna la maxi cena in strada "Tavolata Unica"

IlPescara è in caricamento