rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Pescara Vecchia: stasera 4 settembre la serata anni '50

Serata anni'50 stasera a Pescara Vecchia, con il secondo evento organizzato dal Comune di Pescara. Concerti, dj set, la finale di "Miss e Mister Gran Prix" e menù a tema

Pescara Vecchia si immerge negli anni '50, grazie alla seconda serata offerta dal Comune per salutare la riapertura della stagione del centro storico.

Appuntamento oggi 4 settembre con la serata anni '50, durante la quale ci saranno due concerti, dj set, mostra d'auto d'epoca e la finale finale regionale del concorso Miss Grand Prix e Mister Italia.

Ma non è tutto, in quanto i ristoranti e locali della zona prepareranno menù a tema.

"Si tratterà di un vero e proprio Festival ‘You wanna be americano’, l’evento più rockabilly della regione che trasformerà corso Manthonè in una macchina del tempo per far rivivere le magiche atmosfere anni ’50 e ’60, una serata a base di rock’n’roll, swing, jive, twist e surf, con i concerti de ‘I Ragazzi del Giubocs’ e dei ‘Rockin’Riot’ e con i dj set di Marco Sburzo e Arseniko Rulex. E poi l’esposizione delle auto vintage e moto custom, esibizione di ballo boogie woogie con l’Abruzzo Swing Dance Society e uno stand di acconciature e trucco pin up garantiti per le ragazze. E nel mezzo verranno eletti i finalisti regionali di Miss Grand Prix e Mister Italia, con sfilate in passerella in costume e in abito d’epoca”. ha fatto sapere il Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia: stasera 4 settembre la serata anni '50

IlPescara è in caricamento