rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi Centro Storico

Pescara Vecchia, domani sera 28 agosto la Serata Brasiliana

Un'intera serata dedicata interamente al Brasile, ai suoi sapori, alla sua musica e tradizioni. E' l'evento organizzato dal Comune in collaborazione con i commercianti del centro storico prevista per domani, 28 agosto

Domani 28 giugno, a partire dalle 20,30, a Pescara Vecchia ci sarà la Serata Brasiliana, organizzata dal Comune assieme agli operatori del Consorzio Pescara Vecchia.

Un'intera serata e nottata dedicata ai sapori, alle tradizioni, alla musica ed alle danze brasiliane.

"Gli esercenti impegnati domani saranno diversi, ristoranti, vini, ma anche artigiani che sono tornati in una delle zone anticamente vocate della città con un design particolare e nuovo. Il menù sarà brasiliano ai tavoli, ma anche i cocktail saranno in chiave brasiliana.
In sei diverse postazioni nel perimetro interessato si esibiranno cantanti e gruppi con musica dal vivo: Beto, Tommy Primavera, Domenico Imperato e tre Dj che mixeranno samba e altri generi a tema per far ballare gli avventori. In alcuni spazi ci saranno anche esibizioni di Capoeira che faranno anche lezioni su questa suggestiva danza-disciplina-
" ha dichiarato Cristian Summa, presidente del Consorzio Pescara Vecchia, mentre l'assessore Cuzzi ha parlato di un evento che punta a rigenerare la vocazione di Pescara Vecchia, con altri appuntamenti che interesseranno il centro storico ad Halloween ed a Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia, domani sera 28 agosto la Serata Brasiliana

IlPescara è in caricamento