Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi Centro Storico

Pescara Vecchia, dal 29 settembre al 5 ottobre torna l'Oktober Fest

Cinque giorni di eventi, enogastronomia e divertimento a Piazza Garibaldi e a Pescara Vecchia grazie all'Oktober Fest. L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale. Ecco il programma

Torna anche quest'anno l'appuntamento con l'Oktober Fest di Pescara Vecchia, cinque giorni dedicati interamente alle tradizioni enogastronomiche tedesche.

L'evento, organizzato dal consorzio degli operatori di Pescara Vecchia, è patrocinato dall'amministrazione comunale. La location scelta, come avvenuto per l'anno scorso quando ci fu un boom di presenze (oltre 25 mila persone in 4 giorni) sarà Piazza Garibaldi e parte del centro storico.

Dal 29 settembre al 3 ottobre ogni sera un live diverso, e si potranno gustare Wurstel, Wiener Schnitzel (cotoletta sottilissima cotta nello strutto), Bretzel (pan biscotto salato), Kartoffelnsalat e il famoso stinco di maiale cotto alla birra.

Menù a tema anche nei ristoranti del consorzio.

"Avremo anche un servizio di sicurezza perché tutto vada nel migliore dei modi” ha fatto sapere il presidente del Consorzio Cristian Summa.

Live musicali:
Giovedì 29 live: Redblack ore 21:30
Venerdì 30 live: I Bicchierino ore 21:30
Sabato live 1 ottobre: Vanesia ore 21:30
Domenica 2 ottobre live: Banda Larga ore 21:30
Lunedì 3 ottobre live: Morrison Hotel ore 21:30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia, dal 29 settembre al 5 ottobre torna l'Oktober Fest

IlPescara è in caricamento