rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

Fa tappa a Pescara il progetto della Polizia di Stato “2.500 Miglia per Telethon”

All'insegna dello slogan "Andare lontano è possibile", un'auto con i colori istituzionali della polizia arriverà nella nostra città lunedì 4 dicembre. Appuntamento presso la filiale dell’Istituto Bancario BNL Gruppo Parisbas di via Tiburtina 383

Giunge in città l’ottava tappa del progetto della Polizia di Stato "2.500 Miglia per Telethon - andare lontano e' possibile”. Un'auto con i colori istituzionali della polizia arriverà a Pescara lunedì 4 dicembre.

La somma raccolta dal personale della Polizia di Stato in servizio nella nostra provincia e dalla Sezione provinciale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato verrà simbolicamente versata alle ore 10 presso la filiale dell’Istituto Bancario BNL Gruppo Parisbas di via Tiburtina 383, in ragione della partnership fornita dallo stesso istituto bancario alla Fondazione Telethon.

Alla cerimonia parteciperà una rappresentanza della Polizia di Stato in ambito provinciale, una rappresentanza della Sezione provinciale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, il personale della Questura di La Spezia che percorre il territorio nazionale per la raccolta delle donazioni e la Direttrice della Filiale BNL.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa tappa a Pescara il progetto della Polizia di Stato “2.500 Miglia per Telethon”

IlPescara è in caricamento