Eventi Stadio / Via Francesco Ferdinando D'Avalos

Pescara, al via le selezioni per il Festival WiLab

Oggi, 2 maggio, partono a Piazza Salotto le selezioni per il talent del web che si terrà all'Aurum "WiLab". Saranno selezionati giovani talenti della rete per una full immersion di 15 giorni

Oggi, 2 maggio, partono a Piazza Salotto le selezioni per il talent del web che si terrà all'Aurum, "WiLab".

Le selezioni proseguiranno anche domani. Il talent destinato ai giovani talenti della rete prevede la partecipazione di 60 allievi, selezionati da ogni parte d'Italia, che vivranno una full immersion all'Aurum, dal 7 al 21 maggio, assieme ai guru del settore ed ai responsabili di aziende come Nike, Coca Cola ed Apple.

Il progetto culminerà con la notte bianca del Web, dedicata a Gabriele D'Annunzio.

"Avremo a Pescara i massimi esperti di Facebook, Youtube, Google, provenienti dalla Danimarca, Svezia, Stati Uniti, Polonia, dalle Agenzie che gestiscono i maggiori brand commerciali. E negli ultimi giorni i ragazzi saranno sottoposti a una prova, ovvero un cliente svolgerà un brief con i giovani allievi per dire il prodotto che vuole e i ragazzi avranno 4 giorni di tempo per realizzare i progetti migliori. Il vincitore si aggiudicherà una borsa lavoro oltre a un paniere per l’avvio di un’attività" ha fatto sapere l'assessore Seccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, al via le selezioni per il Festival WiLab

IlPescara è in caricamento