menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, nuovo rinvio per la Notte Bianca dell'Adriatico

Dopo la prima cancellazione per maltempo il 16 luglio ora l'amministrazione comunale ha deciso di rinviare nuovamente la Notte Bianca dell'Adriatico, prevista per il 24 luglio. "Data ancora da stabilire"

E' stata rinviata a data da destinarsi la Notte Bianca dell'Adriatico. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi. Dopo il primo rinvio per il maltempo, quando la serata era fissata per il 16 luglio, la Giunta aveva deciso di fissare una nuova data, il 24 luglio.

Ma ora è arrivato il secondo stop: niente Notte Bianca nemmeno domenica 24 luglio.

"Ora senza piangerci addosso, senza facili ironie e sterili polemiche, siamo di nuovo al lavoro, con ancor più passione e orgoglio, per riprogrammare l’edizione 2016. La data ipotizzata da subito per il 24 luglio non garantirebbe a tutti la possibilità di partecipare e a noi di poterla riorganizzare nel migliore dei modi.
Quindi a breve comunicheremo la nuova data.
C'è una Pescara che non si lamenta soltanto, ma prova a reagire, a innovare, anche coniugando con intelligenza divertimento ed economia, nell’edizione 2015 della Notte Bianca abbiamo registrato un aumento del 150 per cento dei consumi a fronte di un investimento di poco più di 30.000 euro, vi sembra poco? Viva i pescaresi che ogni giorno ci provano, che non si lamentano, che si mettono in gioco per lo sviluppo del proprio territorio"
  ha commentato l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento