rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

A Pescara la "Notte di San Lorenzo" fra shopping ed eventi in centro

Spettacoli, artisti itineranti e negozi aperti sabato 10 agosto in occasione della notte di San Lorenzo nel centro di Pescara

Una serata e nottata speciale quella del 10 agosto a Pescara in occasione della "Notte di San Lorenzo", con eventi e negozi aperti in centro. L'assessore Cremonese ha presentato questa mattina l'iniziativa assieme ai rappresentanti di Confcommercio e Confartigianato, ai consiglieri consiglieri Christian Orta e Zaira Zamparelli ed alla presidente della commissione turismo, cultura e grandi eventi Manuela Peschi.

Lungo le strade del centro, ci saranno spettacoli, artisti di strada ed attrazioni per adulti e bambini, con l'evento a costo zero per il Comune e che ha visto la sinergia fra le associazioni di categoria ed i commercianti della zona.

L'assessore ha spiegato:

In Corso Vittorio Emanuele II ci saranno 5 punti musicali (con DJ set, Piano Bar, band di musica pop), scuole di ballo, trampolieri, proiezioni di film di animazione, il mercatino, 2 aree di giochi gonfiabili per bambini, il simulatore 3D e un’esposizione di Moto. In corso umberto si esibirà una band e ci sarà una scuola di ballo. In Via Firenze ci saranno diversi angoli di musica così come in via Roma. In via Trento è prevista un’esposizione di auto d’epoca e moto, un’area per i giochi dei bambini e un’area per la proiezione di film di animazione. Il tutto, ovviamente, legato insieme dalle attività commerciali aperte e fruibili per lo shopping serale e notturno.

Vincenzina De Sanctis, presidente di Federpreziosi, ha ricordato che gli eventi interesseranno tutto il quadrilatero del centro commerciale naturale, con la presenza di un'area food.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara la "Notte di San Lorenzo" fra shopping ed eventi in centro

IlPescara è in caricamento