rotate-mobile
Eventi

A Pescara la Notte dei Saldi diventa un vero e proprio evento

'Fumetti d'autore in vetrina' e concerto di Demo Morselli e Marcello Cirillo, senza contare il Pescara Comic Convention. Si tratta della prima delle notti dedicate allo shopping che accompagneranno l'estate della città, in attesa della Notte Bianca del 22 luglio

Negozi aperti, intrattenimento lungo le strade e diversi punti di musica dal vivo oltre al palco centrale di piazza della Rinascita: la notte di sabato 1° luglio, giorno d'avvio dei saldi estivi in Abruzzo, si trasforma in evento grazie alla concomitanza di due appuntamenti che riguarderanno l'area del centro commerciale naturale: la prima edizione di Pescara Comic Convention, che propone anche una sezione di mostre con "Fumetti d'Autore in vetrina", coinvolgendo 250 negozi, e il concerto di Demo Morselli e Marcello Cirillo in piazza della Rinascita per i vent'anni del Banco Alimentare.

L'assessore alle Attività Produttive, Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, ha commentato: "Una formula che funziona e che riproponiamo sempre più convinti, allargando sempre di più la sinergia a tutti i soggetti del comparto: partner di questa prima notte sono Confesercenti, Confcommercio, Cna e Confartigianato, oltre ai commercianti. L'invito è quello di scegliere Pescara che ormai può essere una meta dove divertirsi, fare shopping, scoprire la cultura e dedicarsi alle escursioni nella città e nel territorio che la circonda".

Negozi aperti, intrattenimento lungo le strade e diversi punti di musica dal vivo oltre al palco centrale di piazza Salotto. Si tratta della prima delle notti dedicate allo shopping che accompagneranno l'estate del capoluogo adriatico, in attesa della Notte Bianca del 22 luglio prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara la Notte dei Saldi diventa un vero e proprio evento

IlPescara è in caricamento