menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, la Notte Bianca dell'Adriatico si farà il 6 agosto

E' stata stabilita la nuova data per la Notte Bianca dell'Adriatico, rinviata dopo il maltempo del 16 luglio scorso ed annullata dall'amministrazione comunale anche per il 24 luglio

Sabato 6 agosto ci sarà la Notte Bianca dell'Adriatico.

L'amministrazione comunale ha sciolto dunque la riserva per la nuova data dopo il primo rinvio del 16 luglio causa maltempo e la decisione di non confermare la data del 24 luglio.

A dare la notizia l'assessore Cuzzi: "Confermate tutte le location lungo i 10 km di riviera e le attività itineranti che si aggiungeranno ai grandi appuntamenti di richiamo. Confermata anche la partecipazione di Tonino Carotone alla Nave di Cascella, ci sarà una grande sorpresa per sul palco principale dell’Arena del Mare che annunceremo nei prossimi giorni.
Confermate le aree food, sport, le inziative culturale e l’area della musica elettronica all’ex Cofa. Solo in un anno la Notte Bianca dell’Adriatico è diventato un vero “format”, un appuntamento capace di conquistare un posto al sole dell’estate italiana degli eventi che producono ricadute positive sull’economia cittadina”.
 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento