Eventi

Pescara, Notte Bianca 2017: viabilità e programma completo

L'amministrazione comunale ha illustrato oggi tutti i dettagli riguardanti la Notte Bianca dell'Adriatico che interesserà la nostra città sabato 22 luglio. Ecco tutti gli eventi, i divieti e la logistica

Una maxi isola pedonale da via Celommi fino a Santa Filomena, con il Ponte del Mare che farà da tramite fra le due riviere, per una Notte Bianca 2017 all'insegna del divertimento. E' stata presentata oggi ufficialmente la Notte Bianca dell'Adriatico, in programma sabato 22 luglio.

Spettacoli, concerti, enogastronomia, sport e molto altro invaderanno le due riviere dalla prima serata fino all'alba

Viabilità

Dalle 18 del 22 fino alle 6 del 23 riviera chiusa come da ordinanza n. 222 e tutti i 28 gli accessi alla riviera da via Celommi al confine di Montesilvano. Sul posto Polizia Municipale e Protezione Civile, tutte le altre zone della città saranno aperte al traffico con le varie aree di sosta e fermate del bus navetta.

Sosta

Riviera nord:  si parcheggia liberamente in tutti gli spazi Naiadi comprese, solo all’ex Enaip e alla Strada Parco sarà a pagamento e ci sarà il personale di Pescara Parcheggi. Nella zona sud si parcheggia liberamente, i parcheggi sono quelli dell'Antistadio e dell'area adiacente al d'Annunzio con ingresso da via Pepe. In centro si parcheggia liberamente ovunque, golene e area di risulta e in via Paolucci (dietro INPS). A disposizione bus navetta gratuiti dalle 21,30 alle 3 con fermate presso tutte le aree di sosta sopra indicate.

Eventi

Lunga serie di eventi, spettacoli, stand ed appuntamenti lungo l'intero percorso pedonale: da segnalare Jazz e Selvaggia Lucarelli e Giobbe Covatta al Teatro d’Annunzio dalle 22 in poi; Mario Biondi ed Elodie che dalle 22,30 ospiti a piazza della Rinascita del tour di Radio Monte Carlo e del palco del DJ Nick the Nightfly.

Dopo la mezzanotte all’Arena del Mare concerto di Luca Barbarossa; il rapper Tedua a mezzanotte sarà alla spiaggia libera fra Hawaii e Lampara e dalle 2 il Dj Spiller prenderà la consolle dell’area dell’Ex Cofa, mentre a Piazza Le Laudi, il mattatore sarà Vincenzo Olivieri.

IL PROGRAMMA COMPLETO

biancanord-2

biancasud-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Notte Bianca 2017: viabilità e programma completo

IlPescara è in caricamento