rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Pescara, notte bianca del 16 luglio: ecco gli artisti che si esibiranno

Sarà una serata e nottata speciale quella del 16 luglio prossimo con la "Notte bianca dell'Adriatico" che vedrà spettacoli, concerti, shopping e street food lungo le due riviere cittadine

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la "Notte bianca dell'Adriatico", interamente dedicata alle riviere cittadine che diventeranno delle maxi isole pedonali ospitando concerti, spettacoli, street food e divertimento.

A presentare l'evento l'assessore Cuzzi, che ha illustrato i dettagli dell'iniziativa, arrivata al secondo anno dopo una prima edizione di grande successo.

"Avremo diverse presenze: Tonino Carotone allo Stadio del Mare, Paola Turci a Piazza Le Laudi, Alex Neri all’ex Cofa, un’area culturale con la partecipazione di Michele Placido, ‘Nduccio alla Meridiana e il Festival “You Wanna Be Americano” al porto turistico Marina di Pescara. Non solo, 30 band animeranno il festival itinerante del Buskers day, ci sarà un’Anteprima dell’Indie Rocket 2017 e tanto altro. Non mancherà il food: diversi i punti, dallo Street Food Italia del Lungomare sud street, alla festa di Borgo Marino, il molo dei trabocchi e piazza Muzii, a cui si aggiungerà anche Corso Manthonè", ha dichiarato l'assessore, ricordando che lo scorso anno furono registrate quasi 200mila presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, notte bianca del 16 luglio: ecco gli artisti che si esibiranno

IlPescara è in caricamento