rotate-mobile
Eventi

Pescara invasa dalle Harley Davidson per il raduno "Free Meeting": oltre mille motociclisti da tutta Europa [VIDEO]

Sono quasi 600 le moto con oltre mille centauri arrivati da tutta Europa per il raduno internazionale di Harley Davidson. In programma anche la sfilata per le strade fra Montesilvano e Pescara

Oltre 600 mezzi e quasi mille motociclisti e accompagnatori sono arrivati a Pescara per il raduno di Harley Davidson "Free Meeting" con la presenza di centauri provenienti da tutta Europa. Si tratta della sedicesima edizione di uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di questo genere di moto americane. L'evento è iniziato lo scorso primo giugno e si concluderà il 6 giugno con una serie di appuntamenti fra divertimento, socialità, scoperta del territorio ed enogastronomia.

Nella giornata di oggi, 4 giugno, il raduno sarà protagonista a Pescara: i partecipanti, muovendo dalla zona dei Grandi Alberghi di Montesilvano, hanno sfilato sul lungomare raggiungendo l'Aurum per poi toccare diversi punti della città per una passerella suggestiva che confluirà in una mostra statica di notevole valore, fruibile dai cittadini e da tutti i passanti lungo Corso Umberto a partire dalle ore 10. Ieri una parte dei motociclisti aveva anche attraversato l'asse attrezzato mentre oggi sono transitati anche lungo viale Marconi. Prossima tappa la Maiella ed il Blockhaus, fino a Campo Imperatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara invasa dalle Harley Davidson per il raduno "Free Meeting": oltre mille motociclisti da tutta Europa [VIDEO]

IlPescara è in caricamento