menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Pescara il Capodanno si fa in quattro: il 2 gennaio arriva Anna Oxa

Quattro serate a partire dal 30 dicembre per festeggiare l'arrivo del 2011 a Pescara. Così l'amministrazione comunale ha voluto organizzare il Capodanno 2011. Il 2 gennaio concerto di Anna Oxa

Quattro serate a partire dal 30 dicembre per festeggiare l'arrivo del 2011 a Pescara.

L'amministrazione comunale, con l'assessore Fiorilli, ha presentato il calendario degli eventi che, a partire dal 30 dicembre, prevede quattro serate di musica, spettacolo e divertimento.

Il 30 dicembre si parte con il concerto "Caffè delle Americhe" presso l'auditorium del conservatorio di Pescara: l'M.Edit Ensemble che eseguirà brani originali del maestro Angelo Valori. Il gruppo è composto da:

Manuel Trabucco, sax, Angelo Trabucco, pianoforte, Maurizio Rolli, basso elettrico, Roberto Desiderio, batteria,Danilo di Paolonicola, fisarmonica

Il 31 dicembre, invece, serata di San Silvestro a Piazza Salotto con "Meraviglioso 2011", lo spettacolo fatto di musica, cabaret e musical, con regia di Claudio Insegno. La serata verrà animata e condotta da Federico Perrotta ed Alice Lizza; sul palco ci sarà la band 8mm. L'evento verrà trasmesso in diretta su Rete8.

Il 1 gennaio, sempre a Piazza Salotto, ci sarà un concerto di un gruppo di pizzica salentina che animerà i cuori di tutti i presenti, mentre il 2 gennaio è previsto il tradizionale "concertone" con un artista nazionale.

Anche quest'anno, dunque, l'amministrazione ha voluto organizzare il concerto non la sera di San Silvestro ma due giorni dopo. Sul palco salirà Anna Oxa, una delle cantanti più blasonate ed apprezzate della musica leggera italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento