menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, il 19 agosto la notte dedicata allo shopping in centro

Venerdì 19 agosto il centro cittadino sarà animato da una serata interamente dedicata al commercio ed allo shopping, con micro eventi organizzati dal Comune e dagli esercenti. Parcheggi gratis dalle 17

Una serata e nottata dedicata allo shopping ed al divertimento in centro.

Venerdì 19 agosto ci sarà l'evento organizzato dalle associazioni dei commercianti e dal Comune, che prevede una serie di micro eventi lungo le strade del quadrilatero, con sconti e promozioni da parte delle attività commerciali.

"Entro quest’area, il nostro centro commerciale naturale, prenderanno vita una serie di microeventi a cura del Comune e dei commercianti che vorranno organizzarli, a cui riconosceremo la gratuità dell’occupazione del suolo pubblico, i diritti SIAE. Inoltre, dalle ore 17 sarà possibile parcheggiare gratuitamente nelle aree di risulta. Tutto questo al fine di incentivare l’organizzazione di iniziative volte ad attirare pubblico e movimento a sostengo del comparto e in un momento di grande frequentazione della città da parte sia di residenti, che di turisti e avventori. " hanno dichiarato l'assessore Cuzzi e il presidente della Commissione Commercio Giampietro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento