rotate-mobile
Eventi Penne

Penne: Premiazione del Concorso Nazionale “SCUOLE, SEMI DI FUTURO”

Nei giorni scorsi presso il Centro di Educazione Ambientale “A. Bellini” a Penne (PE) nell’Oasi WWF si è svolta una conferenza stampa in occasione della premiazione delle sei classi vincitrici del concorso nazionale “Semi di futuro

Nei giorni scorsi presso il Centro di Educazione Ambientale “A. Bellini” a Penne (PE) nell’Oasi WWF si è svolta una conferenza stampa in occasione della premiazione delle sei classi vincitrici del concorso nazionale “Semi di futuro”.

Il concorso ha visto la partecipazione di oltre 200 classi di ogni parte d'Italia ed è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado scolastico, dall’infanzia al biennio delle superiori. Un progetto molto importante per il mondo della scuola reso possibile grazie al protocollo d'intesa tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed il WWF Italia.

Le classi hanno cercato di attivare percorsi di educazione per la sostenibilità, partecipando al progetto attraverso la realizzazione di un video o di una locandina pubblicitaria.


Alla conferenza hanno partecipato anche alcuni rappresentati del Ministero della Pubblica Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Comune di Penne, del Centro di Educazione Ambientale e del WWF Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: Premiazione del Concorso Nazionale “SCUOLE, SEMI DI FUTURO”

IlPescara è in caricamento