rotate-mobile
Eventi Riviera Nord

Penelope a Mare vince la puntata abruzzese di "4 ristoranti"

Protagonisti della trasmissione sono stati i ristoranti di Pescara, Francavilla al Mare, Fossacesia e San Vito Chietino. L'attività della nostra città l'ha spuntata con 107 punti per location, menu, servizio e conto

Con 107 punti, "Penelope a Mare" di Francesca Caldarelli ha vinto la tappa abruzzese di "4 ristoranti" andata in onda ieri sera su Sky Uno HD.

La nostra regione è stata la protagonista della seconda puntata della produzione originale di Sky condotta da Alessandro Borghese. Dopo l'ottimo debutto - che ha sfiorato i 600mila spettatori - la sfida culinaria itinerante della tv si è spostata lungo i 133 chilometri della nostra costa.

In ogni puntata, quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. In gara per l'Abruzzo c'erano Penelope a Mare (Pescara), Lido Cortesito (Francavilla al Mare), Trabocco Punta Rocciosa (Fossacesia Marina) e Trabocco San Giacomo (Marina di San Vito Chietino).

Ogni ristoratore ha invitato a cena gli altri tre ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, hanno votato con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. Alla fine l'ha spuntata l'attività pescarese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope a Mare vince la puntata abruzzese di "4 ristoranti"

IlPescara è in caricamento