Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Per Pasquetta dal duo "È una vitaccia" arriva la "arrostellata" virtuale in diretta Facebook

Su canale youtube e sulla pagina Facebook del duo comico abruzzese una diretta a partire dalle 13 con ospiti per allietare la Pasquetta all'insegna delle restrizioni

Non può esistere una Pasquetta abruzzese senza arrosticini. Per questo, il duo comico abruzzese di Atri "È una vitaccia" formato da Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia presenterà un evento virtuale a partire dalle 13 di oggi 5 aprile sulla pagina Facebook ufficiale e sul canale Youtube dal titolo “E’ una vitaccia a Pasquetta”.

Se normalmente gli abruzzesi dedicano la Pasquetta alle gite fuori porta e scampagnate, quest'anno a causa delle restrizioni questo sarà impossibile e così il duo ha deciso di tenere compagnia al popolo dei socail con una diretta che vedrà la partecipazione di ospiti. Tutti coloro che vorranno unirsi alla diretta potranno gustare gli arrosticini dal proprio giardino o terrazzo divertendosi con i collegamenti assieme ad artisti locali, giornalisti e amici fra cui Piero Mazzocchetti, Marco Papa, Vittorio il fenomeno, Angelo Carestia, Domenico Valentini, i 99 Cosse, Giustino Carchesio, Luca Maggitti ed Emanuele Maggiore.

Sarà, come sempre un modo diverso e, ci auguriamo, simpatico e divertente, di sentirci vicini, anche se fisicamente lontani, sempre e comunque fieri di tenere vive le splendide tradizioni del nostro Abruzzo. Nel corso della nostra lunga diretta avremo piacere di coinvolgere, come d’abitudine, chiunque vorrà intervenire, ma a patto che abbia di fronte almeno…un centinaio di arrosticini!

Lanciamo un appello al senso civico dei nostri followers - concludono Lucio e Fausto – raccomandando vivamente di evitare assembramenti e di rispettare pienamente le norme anti Covid. Vi aspettiamo in diretta per divertirci insieme, ancora una volta, con l’Abruzzo nel cuore!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Pasquetta dal duo "È una vitaccia" arriva la "arrostellata" virtuale in diretta Facebook

IlPescara è in caricamento