Olio extravergine, chef di Pepe Verde al mercato di Campagna Amica
Due giorni all'insegna dell'alta cucina al mercato Campagna Amica di via Paolucci, dove saranno presenti il 21 e 22 febbraio i cuochi di "Pepe Verde" per valorizzare l'olio extravergine
Due giorni di alta cucina al mercato Campagna Amica di Pescara, in via Paolucci, con l'arrivo dei cuochi di Pepe Verde, accademia rinomata in tutta Italia, che cucineranno piatti gustosissimi a base di olio extravergine d'oliva.
Appuntamento il 21 e 22 febbraio dalle 9,30 alle 13,30 nell'ambito del progetto per la difesa e valorizzazione dell'olio extravergine d'oliva Made in Italy.
Dopo le esperienze di Roma e Milano, approda a Pescara il ‘road show’ itinerante durante il quale verranno realizzate sei ricette della tradizione mediterranea al fine di dimostrare i possibili usi in cucina dell’olio e consigliare i migliori abbinamenti.