rotate-mobile
Eventi Penne

Penne: una Notte in Bianco da record

E' stata un successo di numeri e divertimento la Notte in Bianco pennese. Le vie del centro storico vestino sono state letteralmente prese d'assalto da turisti e visitatori

E' stata un successo di numeri e divertimento la Notte in Bianco pennese.

Le vie del centro storico vestino sono state letteralmente prese d'assalto da turisti e visitatori. Intrattenimenti teatrali,  musica live, jam session, stand gastronomici, esposizioni fotografiche e culturali  hanno movimentato e allietato la lunga e "bianca" notte pennese. Anche i partecipanti, così come suggertio dagli organizzatori, hanno collaborato a rendere più suggestivo l'ambiente indossando per l'occasione indumenti di colore bianco.
 
Da Viale Ringa e fino a Viale San Francesco, passando per Piazza Luca da Penne e Corso Alessandrini, è stato un susseguirsi di canti, balli, spettacoli dal vivo e tanto sano divertimento.

L'evento, che si è protratto fino alle prime luci dell'alba, è filato liscio in un assoluto clima di festa. Il servizio d'ordine, svolto sapientemente dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri della Compagnia di Penne, non ha fatto registrare nessun intervento straordinario.

Notte Bianca Penne

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: una Notte in Bianco da record

IlPescara è in caricamento