rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi Pineta Dannunziana

Notte bianca all'Aurum, grande successo: oltre 6 mila visitatori

Grande successo per la Notte Bianca dell'Aurum. Circa 6.000 persone infatti hanno partecipato all'iniziativa con oltre 38 eventi fra mostre, spettacoli, dibattiti e concerti. Di Iacovo: "La replicheremo"

Grande successo di pubblico per la Notte Bianca dell'Aurum.

Fra sabato sera e domenica mattina infatti, oltre 6.000 persone hanno fatto visita alla struttura diventata un punto di riferimento importante per la cultura cittadina.

Trentotto gli eventi fra spettacoli di danza, musical, mostre, convegni e concerti che hanno animato l'Aurum fino all'alba, quando c'è stata la colazione offerta dall'amministrazione comunale.

"Che la notte bianca fosse una buona idea lo abbiamo intuito subito, appena è nata Mai una struttura culturale era stata sede di una notte bianca. Mai la città di Pescara aveva dato sfogo ai suoi tanti vettori culturali: attori, artisti, musicisti, fotografi, designer, creativi di cui la città è piena e che mai si erano ritrovati tutti insieme in un evento di questa portata. Non possiamo parlare di successo, ma di un vero nuovo inizio della politica culturale cittadina, che servirà non solo a dare nutrimento alla città, ma che la farà crescere e andare oltre i suoi confini per diventare un punto di riferimento, un posto da scegliere per godere di ciò che vi accade dentro" ha dichiarato l'assessore Di Iacovo, mentre Licio Di Biase, fra gli organizzatori dell'evento, lo ha classificato come "il più grande evento che si sia mai realizzato in città all'interno di un edificio di valore".

Notte bianca Aurum

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca all'Aurum, grande successo: oltre 6 mila visitatori

IlPescara è in caricamento