menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale 2015, gli eventi in programma a Pescara il 19 e 20 dicembre

Week end ricco di iniziative quello alle porte a Pescara per quanto riguarda il calendario di eventi organizzato dall'amministrazione comunale. Ecco gli appuntamenti per sabato 19 e domenica 20 dicembre

Due giorni ricchi di appuntamenti ed eventi in città per quanto riguarda il cartellone eventi natalizio allestito dall'amministrazione comunale. Sabato mattina torneranno le mascotte dei cartoni animati in centro fra corso Umberto, Piazza Salotto, Corso Vittorio ed area di risulta. Resta aperta la pista di pattinaggio così come il mercatino di natale nell'area della vecchia stazione.

Sabato 19 dicembre

-          Spettacoli musicali sulle due postazioni dalle ore 17,30 in poi: Corso Umberto angolo via Firenze dove si esibirà il pianista Michele Di Toro con un repertorio che mette insieme il suo grande virtuosismo alla tastiera con la voglia di aprirsi a contaminazioni fra musica classica e pop e la seconda via Firenze angolo via Roma con l'esibizione del chitarrista Andrea Castelfranto.
-          Su piazza Muzi alle ore 18 l'Associazione ISA con la preziosa collaborazione del Coro drl Beato Nunzio, organizza un concerto Gospel per portare un "sorriso"simbolico in Kenya, all'orfanotrofio di Mijomboni, sostenendo il prezioso lavoro della dottoressa Rita Fossaceca. La dottoressa era impegnata nel progetto “For Life per il Kenya” a sostegno dell’orfanatrofio di Mijomboni e dell’infermeria, un progetto promosso dall’associazione For Life fondata nel 2007 dal professor Alessandro Carriero ed è stata brutalmente uccisa il 28 novembre scorso proprio dove prestava la sua opera.
-          In via Mezzanotte alle ore 18,30 il Maestro Paolo Zinno presenta il primo Saggio sotto l albero con i suoi allievi nella sala Don Bruno Cassini della Parrocchia di Santa Caterina da Siena.

Domenica 20 dicembre
-          Coro gospel itinerante su due postazioni Corso Umberto angolo via Firenze e via Firenze angolo via Roma inoltre concerto musica anni 50 Wanna be americano in Piazza Sacro Cuore;
-          Ore 17,30 brindisi a piazza Salotto e alle 18 parte ufficialmente il Videomapping. Si tratta di uno spettacolo di luci, realizzato dallo Studio Video projection mapping di Luca Agnani, artista che ha portato questa particolare forma di attrazione dentro e fuori dall’Italia. L

Dal 20 al 27 dicembre lo show ideato dall’artista sarà proiettato ogni ora, alle 18, alle 19, alle 20 e alle 21 sulla parete del Palazzo Arlecchino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento