rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Eventi

Natale 2011 e Capodanno 2012 a Pescara: gli eventi del Comune

Anche per le Feste ormai prossime di Natale e Capodanno il Comune di Pescara ha preparato una serie di eventi, concerti e spettacoli in piazza e lungo le vie della città per i turisti e residenti

Anche per le Feste ormai prossime di Natale e Capodanno il Comune di Pescara ha preparato una serie di eventi, concerti e spettacoli in piazza e lungo le vie della città per i turisti e residenti.

Il cartellone è stato presentato ieri dall'assessore comunale Cazzaniga.

Si tratta di un cartellone ricco ma senza spese foggli, all'insegna della tradizione e del divertimento ha sottolineato l'assessore al Turismo.

Oggi pomeriggio, alle 17, ci sarà la Street Band, con nove elementi che arrangeranno i classici natailizi in stile dixi per le strade del centro. Uno spettacolo itinerante davvero imperdibile.

Domani, domenica 18 dicembre, a Piazza Salotto esibizione della Billy Bros Jumpin' Orchestra. Il 22 dicembre alle 18 cabaret con Andrea e Simone di Colorado Cafè, mentre il 23 dicembre alle 17 appuntamento a Porta Nuova con gli artisti di strada che allieteranno la zona fra via Vespucci, via D'Avalos, Piazza dei Grue e via Pepe.

Venerdì 30 dicembre alle 18 Disco Inverno con la band de "I migliori anni World Tour " e Valentina Olla, con i successo anni '70 e '80.

Il 31 diembre spettacolo in piazza con diretta di Rete 8 con la musica dei Candelirio che lascerà spazio a Marco Papa e Matteo Laudadio con il loro divertente spettacolo, alternati da Grazia Di Dio per la diretta televisiva.

A mezzanotte fuochi pirotecnici sul mare e poi il deejay Boom Boom fino a tarda notte.

Alle 18 del 1 gennaio 2012 lo spettacolo ‘Un anno da campioni’, il concerto della band Regina-Queen tribute, sempre in piazza Salotto.

Il 6 gennaio, giorno della befana, doppio appuntamento sia a Piazza Salotto alle 11 e alle 16 a Porta Nuova con la vecchietta che distribuirà doni, regali e caramelle.

L'8 gennaio, infine, alle 17 spettacolo a Piazza Salotto con "Pescara Incontra il Mondo" un concerto con la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo assieme ai musicisti di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2011 e Capodanno 2012 a Pescara: gli eventi del Comune

IlPescara è in caricamento