menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Naiadi: concorso nazionale per cover e tribute band

L'appuntamento di apertura della stagione di grandi eventi nel nuovo Parco concerti Agorà del Complesso Sportivo "Le Naiadi" è la manifestazione musicale nazionale dedicata esclusivamente alle cover e tribute band

L'appuntamento di apertura della stagione di grandi eventi nel nuovo Parco concerti Agorà del Complesso Sportivo “Le Naiadi” è la manifestazione musicale nazionale dedicata esclusivamente alle cover e tribute band.

La manifestazione prevede la partecipazione di sedici band che saranno selezionate dal comitato organizzatore e che si sfideranno, a partire dal prossimo 23 giugno, in concerti dal vivo in sette serate a cadenza settimanale. I gruppi in gara potranno aggiudicarsi il titolo di miglior band, migliore presenza scenica e ricevere il premio della critica del 1° Pescara Tribute Festival.

Il pubblico presente alla manifestazione e una giuria di esperti decreteranno i vincitori e assegneranno il montepremi di 5000 euro. Alla competizione possono prendere parte tutte le band che propongono cover di artisti italiani e internazionali, appartenenti a qualsiasi genere musicale. L'organizzazione dell'evento in questo modo vuole mettere in evidenza il talento e la voglia di esprimersi di giovani gruppi emergenti, dando vita ad un'esperienza di aggregazione e di divertimento nella nostra città.

Un altro obiettivo dell'organizzazione è quello di far diventare il festival la più grande manifestazione nazionale riservata a cover e tribute band. Chiunque volesse prendere parte alla gara può iscriversi fino al 31 maggio. Per ricevere maggiori dettagli, il bando di concorso e il modulo di iscrizione si può inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica pubblitel@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento