menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Musica e divertimento per sostenere tre progetti de "Il Salvagente"

Una serie di spettacoli ed eventi nel cuore della città organizzati dalla Fondazione Onlus Il Salvagente, allo scopo di raccogliere fondi per tre progetti

Una serie di spettacoli ed eventi nel cuore della città organizzati dalla Fondazione Onlus Il Salvagente, allo scopo di raccogliere fondi per tre progetti.

Durante le feste, a partire da oggi 23 dicembre, si svolgeranno tre eventi che permetteranno di sostenere la onlus ed i suoi progetti destinati a bambini, disabili e ragazzi autistici.

Per quanto riguarda l'evento odierno, alle 17,30 ci sarà il saluto delle Autorità, seguito dal concerto degli "Head 69", "Lo que Vendra" e "Escolaso". Alle 21 è previsto il concerto dei "Jamafrica".

“Attraverso l’arte, la musica e lo sport vogliamo dimostrare che è possibile promuovere il coinvolgimento, totale e positivo, di coloro che
vivono ai margini della società. I nostri progetti nascono per tutti coloro che sono in difficoltà e un ruolo strategico lo riserviamo ai giovani, che saranno il cuore della Fondazione e delle sue attività”. ha dichiarato la responsabile dell'associazione Il Salvagente Anna Panzone.

Il 6 gennaio è previsto un Nutella Party per bambini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento