Simone Cerio protagonista a Città Sant'Angelo con 'Religo'

A Città Sant'Angelo 'Religo' del fotografo documentarista Simone Cerio, a cura di Enzo De Leonibus: una mostra interattiva ideata per creare una connessione diretta e accessibile tra le comunità LGBT credenti italiane e internazionali. Nel corso di 5 anni di ricerca sono stati raccolti materiali audio, video, foto e documenti con la finalità di offrire una visione approfondita sul tema.

Un viaggio tra le comunità LGBT credenti italiane, con lo scopo di analizzare il tema dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere all’interno delle Chiese Cristiane. Un progetto finanziato dall’Associazione Cammini di Speranza tramite il supporto di Open Society Foundation.

Chi si sente isolato o escluso può trovare all’interno della mostra storie personali in cui immedesimarsi, approfondimenti da leggere e visioni di esperti da ascoltare.

Per informazioni: info@museolaboratorio.org, 085.960555, 333.1049439. Visitabile a ingresso libero dal 27 Ottobre al 30 Dicembre. Vernissage sabato 27 Ottobre alle ore 19.

Sabato 24 novembre alle ore 18 ci sarà un incontro speciale con i protagonisti delle storie di Simone, con dibattiti e performance. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Otto incontri online per imparare a leggere ad alta voce "con il cuore"

    • dal 12 gennaio al 9 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    IlPescara è in caricamento