rotate-mobile
Eventi Montesilvano

Montesilvano, venerdì 5 luglio la "Notte dei Saldi" 2013

Shopping, musica e divertimento in centro a Montesilvano venerdì 5 luglio, in occasione della "Notte dei Saldi" 2013. Ben ottanta negozi hanno aderito all'iniziativa illustrata oggi in Comune

Torna venerdì 5 luglio la "Notte dei Saldi" a Montesilvano, appuntamento notturno all'insegna della musica, del divertimento e dello shopping.

Ben 80 attività commerciali hanno aderito all'iniziativa, che si terrà fra Via D’Annunzio,tutte le vie che collegano le arterie stradali (Via Roma, via S. Pietro, via San Domenico, via San Francesco, via Antonelli, via Ovidio, via B. Croce, via Spaventa, via San Pietro, via Gandhi, via Muzii, Corso Umberto, Viale Europa e parte della Vestina nel tratto che va dal Corso Umberto.

Non solo concerti, ma anche esposizioni d'auto d'epoca e spettacoli teatrali dalle 20 alle 2 di notte. Scattano gli sconti a partire da mezzanotte alle due.

L'iniziativa è organizzata dai commercianti di “Montesilvano nel Cuore” coadiuvata dalla Confesercenti di Pescara e con il patrocinio del Comune di Montesilvano.

Il vicesindaco Ruggero ha ricordato che sarà disponibile anche un servizio di bus navetta che dalla zona dei Grandi Alberghi collegherà l'area pedonale dell'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, venerdì 5 luglio la "Notte dei Saldi" 2013

IlPescara è in caricamento