Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Montesilvano

Montesilvano ospita il raduno di jack russell terrier

Arriva il 16 ottobre la carica dei jack russell terrier abruzzesi con il raduno regionale che si terrà al Teatro del Mare

L'associazione cinofila nazionale "Jack russell terrier", rappresentata in Abruzzo dalla delegata Nanda Trabucco, ha scelto anche quest'anno Montesilvano come sede per ospitare il tradizionale raduno regionale.

La data è domenica 16 ottobre ed il luogo del raduno è il Teatro del Mare, pronto ad accogliere oltre 200 cani di questa razza creata dal Reverendo Russell per la caccia alla volpe.

Oggi questi esemplari di terrier sono utilizzati in diverse discipline come l'agility, coursing e disc dog, ma anche la scent game viste le particolari caratteristiche olfattive.

Il programma prevede, oltre alle varie prove di abilità organizzate dal centro Sweet Dog, anche giochi divertenti come "PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, Dribbla il tuo Jack e FootballJack".

Per partecipare ed avere tutte le informazioni dettagliate è sufficiente consultare la pagina Facebook "Jack Russell Terrier Italia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano ospita il raduno di jack russell terrier

IlPescara è in caricamento