rotate-mobile
Eventi Montesilvano

Montesilvano: "Notte dei saldi" tra musica, danza e giochi per i bambini

Venerdì 7 luglio andrà in scena la sesta edizione di un'iniziativa organizzata da Confesercenti Pescara e dall'associazione commercianti Montesilvano nel Cuore con il contributo del Comune di Montesilvano

Si parte alle ore 20 con la scopertura di una targa in onore di Dean Martin nell'ambito delle celebrazioni per il centenario della sua nascita. La cerimonia si terrà nei pressi della stazione ferroviaria dove viveva la famiglia Crocetti. I negozi di Corso Umberto fino a via Ruffilli effettueranno orario prolungato e chiuderanno le serrande alle 2 di notte. In totale saranno circa 60 le attività commerciali che hanno aderito alla "Notte dei Saldi" e per intrattenere i consumatori sono state inserite diverse forme di spettacolo con la presenza dislocata lungo la via principale di 15 gruppi musicali, scuole di danza, luna park, giochi per bambini e un ludo bus. Per l'occasione verranno allestiti anche un mercatino dell'hobbystica e artigianato.

NOTTE DEI SALDI, SUCCESSO A PESCARA

Verranno messi a disposizione dei cittadini e dei turisti due bus navetta. Il primo percorrerà corso Umberto in direzione sud, raggiungerà il lungomare passando per via Arno, risalendo lungo viale Abruzzo, con arrivo alla stazione di servizio Eni. Il secondo bus farà la spola tra via Maresca e l’area antistante il Mc Donald’s. Questa sarà il primo di tre appuntamenti dedicati allo shopping.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: "Notte dei saldi" tra musica, danza e giochi per i bambini

IlPescara è in caricamento