rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Eventi Montesilvano

Montesilvano, mercoledì 5 agosto torna la Notte Blu

Torna domani 5 agosto a Montesilvano l'appuntamento con la Notte Blu. Dalle 20 alle 2 infatti il centro della città sarà animato da musica, shoppping e divertimento. Sono 80 le attività commerciali che hanno aderito

Domani 5 agosto a Montesilvano torna la Notte Blu, dedicata allo shopping, musica e divertimento. Dalle 20 alle 2 il centro cittadino verrà chiuso al traffico e sono 80 le attività commerciale che hanno aderito alla terza edizione dell'iniziativa.

L'evento è patrocinato da Confesercenti e dal Comune ed organizzato dall'associazione Commercianti Montesilvano. L'area interessata p quella fra via Ruffilli e l'area antistante il Mc Donald's.

"Domani sera  verranno allestiti punti con musica dal vivo, grazie ad alcune band locali come i Kom, la cover band di Vasco Rossi. In altri punti vi saranno dj set, spettacoli di Capoeira, danze caraibiche e ballo liscio. Sarà possibile ammirare una esposizione di auto tuning ed assistere ad estemporanee di pittura e poesia. Per i più piccoli, giostre e il Ludobus, con i suoi giochi di legno" ha spiegato il presidente dell'associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, Gianluca Di Domizio –

Ecco le strade chiuse già dalle 19: corso Umberto da via Gandhi a via Ruffilli; viale Europa da corso Umberto a via Foscolo; via d’Annunzio da via Gramsci a via Vestina; piazza Trisi, via San Pietro e le vie collaterali. Disponibili bus navetta da viale Europa, Grandi Alberghi e la zona antistante Mc Donald's.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, mercoledì 5 agosto torna la Notte Blu

IlPescara è in caricamento