rotate-mobile
Eventi Montesilvano

Montesilvano: presentato il cartellone di FestEstiva 2017

Due mesi di manifestazioni dislocate in diversi punti della città. Musica, danza, cultura, cinema, food e tanti appuntamenti per bambini. Tra gli artisti più attesi, Antonella Ruggero, Edoardo Vianello ed il "figliol prodigo" Piero Mazzocchetti

Si comincia domenica 2 luglio per terminare a fine agosto. Ogni sera a Montesilvano ci sarà almeno uno spettacolo aperto al pubblico. Diversi palchi saranno allestiti in vari punti della città, anche se sul lungomare si concentreranno gran parte delle iniziative, come ad esempio Cerasuolo a Mare che coinvolgerà diversi stabilimenti e ristoranti per una serata dedicata alle degustazioni enogastronomiche. Sullo stesso filone è anche la suggestiva Cena in Bianco, unica in Abruzzo.

Si tratta di un format proposto anche l'anno scorso e che viene confermato per il 23 luglio prossimo come candido conviviale a lume di candela. Per i giovani, spazio al divertimento con Barty Colucci e Claudio Cannizzaro direttamente dal programma radiofonico "Tutti pazzi per RDS". Tra i vocalist emergenti è in programma anche il live di Fabio Curto, vincitore della terza edizione di "The Voice" su Rai 2. A Montesilvano Colle si esibirà Antonella Ruggero mentre Piero Mazzocchetti torna nella sua città natale con un concerto che si preannuncia molto emozionante. Un'altra abruzzese, Federica Peluffo, sarà la conduttrice di due show di punta del cartellone: il "Cantagiro" e "Ballando con voi" che vedrà presenti diversi ballerini di "Amici" e "Ballando con le stelle". Ed ancora, la comicità nostrana di N'duccio, la rassegna folkloristica d'Abruzzo, il Premio alle Attività Storiche, le miss, le orchestre ed il teatro dialettale con diverse associazioni coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: presentato il cartellone di FestEstiva 2017

IlPescara è in caricamento