rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Eventi Montesilvano

Montesilvano: torna nel weekend il Beach Training

Sabato 24 e domenica 25, dalle 10,30 alle 17,30 sarà possibile assistere in spiaggia alle evoluzioni di moto e fuoriserie tra le dune di sabbia. La manifestazione si completa anche con corsi di educazione stradale e tecniche di guida

Organizzato dalla sezione Abruzzo e Molise della Uisp con il patrocinio del Comune di Montesilvano, torna il Beach Training 2018 che già lo scorso febbraio ha visto diversi appassionati dell'enduro allenarsi sul tratto di spiaggia libera che divide gli stabilimenti "La Racchetta" e "La Riviera". In questo secondo appuntamento, oltre all'aspetto altamente spettacolare della disciplina sportiva, c'è anche quello educativo e formativo. Sabato 24 e domenica 25, dalle q0,30 alle 17,30, sarà possibile assistere in spiaggia alle evoluzioni di moto e fuoriserie tra le dune di sabbia.

La manifestazione si completa anche con corsi di educazione stradale e tecniche di guida. Il Motocross Park Sant'Agnese ha aperto le porte anche al Car Tuning con le esposizioni di Officine Akela. Inoltre, ci saranno anche le Muscle Cars di Giorgio Patamia e le Wv Aircooled a cura del Low Society Car Club. Affidato invece all'ASD Moto Club Lorenzo Competicion Abruzzo Pescara il corso dimostrativo gratuito di guida motociclistica, con particolare attenzione alla sicurezza stradale. L'istruttore è Fabio Di Persio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: torna nel weekend il Beach Training

IlPescara è in caricamento