menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, Arte: torna la manifestazione "Fuori Uso"

Torna la manifestazione artistica Fuori Uso, che nel passato ha avuto un grosso successo di pubblico e di critica. Teatro dell'edizione 2011 sarà l'ex colonia Stella Maris di Montesilvano

Torna la manifestazione artistica Fuori Uso, che nel passato ha avuto un grosso successo di pubblico e di critica. Teatro dell'edizione 2011 sarà l'ex colonia Stella Maris di Montesilvano.

A presentare l'iniziativa, la cui ultima edizione è andata in scena nel 2006, è stata la Provincia di Pescara, che si è impegnata per riuscire ad organizzare questo evento.

L'obiettivo, ha spiegato il Presidente Testa, è quello di far rivivere sia la manifestazione che la struttura dell'ex colonia di Montesilvano, abbandonata da anni, ricordando che il 14 giugno scadrà il bando per la riqualificazione promosso dall'Ente, con fondi per 6 milioni di euro.

Ora, ha aggiunto Rapposelli, verranno individuati degli sponsor per l'evento grazie ad un apposito bando.

“Sarà Achille Bonito Oliva a curare “Fuori uso” e nei prossimi giorni cominceremo a lavorare per sistemare la Stella Maris, dove manca la luce. E’ indispensabile trovare altri fondi, ha detto, ma al momento abbiamo già degli sponsor tecnici che ci consentiranno di sistemare l'interno dell’edificio." ha fatto sapere l'ideatore Cesare Manzo.

Fuori Uso 2011 dovrebbe svolgersi in autunno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento