rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

Mondiali 2014, il 14 giugno la prima "Notte Azzurra" a Pescara

Una serata e nottata dedicata allo sport, allo shopping ed al divertimento quella organizzata dal Comune e da Publidea e New Generation in occasione della partita dei Mondiali di Calcio Italia Inghilterra

Sarà una notte all'insegna dello sport, dello shopping e de divertimento quella fra il 14 e 15 giugno prossimi, in occasione della prima partita della nostra Nazionale per i Mondiali di Calcio in Brasile, contro l'Inghilterra.

L'evento, denominato ‘Notte Azzurra’, si terrà in centro con il maxi schermo che a partire dalla mezzanotte animerà Piazza Salotto.

"Per l’occasione andremo a promuovere una serie di attività preliminari nei giorni precedenti all’evento che dovrà vedere il coinvolgimento degli operatori commerciali della città e degli stabilimenti balneari, considerando la posizione privilegiata della città tipicamente balneare. Il nostro progetto è di partire qualche giorno prima, promuovendo, con le Associazioni di categoria, un concorso per la vetrina ‘Azzurra’ più bella di Pescara, chiedendo ai ristoratori e agli stessi imprenditori del mare di inventare il ‘menù azzurro’ o il cocktail della ‘nazionale azzurra’ da promuovere e offrire quella notte, lasciando tutte le attività aperte, vetrine illuminate e serrande alzate per tutta la notte e sino all’alba successiva in favore del mercato turistico. " ha dichiarato il sindaco Mascia, sottolineando come ci saranno micro eventi musicali, spettacoli all'aperto ed esibizioni di artisti di strada.

"In ogni angolo allestiremo anche i Point Food dove fare shopping o mangiare con un menù a soli 7 euro, con la distribuzione di gadget" ha dichiarato l'assessore Mambella, aggiungendo che parte del ricavato sarà donato in beneficenza all'Agbe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali 2014, il 14 giugno la prima "Notte Azzurra" a Pescara

IlPescara è in caricamento