rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Eventi Penne

Miss Italia, Penne incorona Shana Stanganella

Grande successo di pubblico per l'arrivo del carrozzone di Miss Italia a Penne. Palcoscenico dell'evento, organizzato dalla Pro Loco di Penne, è stato il chiostro di San Domenico

Nella suggestiva cornice del chiostro di San Domenico si è svolta la finale provinciale delle aspiranti Miss Italia 2010. Sulla passerella hanno sfilato venti ragazze, provienti da tutta la regione, presentate dal conduttore tv Luca Di Nicola, volto noto della trasmissione Rai "Uno Mattina".

Numeroso il pubblico presente, nonostante il maltempo, che ha seguito con interesse la serata promossa dalla Pro Loco di Penne, con il patrocinio del Comune e curata dall'agenzia Venus entertainment diretta da Ivan Giampietro.

La giuria, presidieduta dal presidente della Pro Loco, Pasquale Di Francesco, composta dal Sindaco Di Marcoberardino, da giornalisti e sponsors della manifestazione, ha eletto la giovane Shana Stanganella che ha indossato la fascia della finale provinciale di Miss Liabel.

In passerella anche giovani ragazze di Penne e dell'area vestina: Lisa Candeloro, già vincitrice di due fascie e pronta per la fase finale di Salsomaggiore, Roberta Di Zio, premiata con la fascia di Miss Peugeot, Arianna Awodeinde, Miss Rocchetta, Marzia Frasca e Chiara Evangelista.
Premiate anche Lorenza Di Cesare, Miss Mascotte, Elisabetta Forgione, Miss Wella, e Daniela Calvi, Miss Liabel.

Lisa Candeloro e Shana Stanganella saranno inoltre le protagoniste della prossima edizione del Palio dei Sei Rioni, in programma a Penne dal 26 al 28 agosto prossimi, impersonando le due principesse Rocca e Bruna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Penne incorona Shana Stanganella

IlPescara è in caricamento