rotate-mobile
Eventi Manoppello

A Manoppello fine settimana con il primo festival degli artisti di strada

Appuntamento venerdì 29 luglio in corso Santarelli e nei vicoli e nelle piazze limitrofe

A Manoppello, nel centro storico, arrivano gli artisti di strada con Giocolieri e fachiri, incantatori di serpenti e sputafuoco, illusionisti e trampolieri, fantasisti e ballerini, prestigiatori e pupazzi animati che animeranno venerdì 29 luglio corso Santarelli e i vicoli e le piazze limitrofe con il primo festival dedicato al teatro di strada.

Protagonisti dell’originale festival itinerante, numerosi artisti italiani ed internazionali, provenienti da tutta Europa che stupiranno i presenti con loro trampoli o bicicli, velocipede in voga nell'800 con una grande ruota anteriore con spettacoli ogni 30 minuti, nel corso della serata. Il sindaco Giorgio De Luca e l'assessore Giulia De Lellis:

“Vicoli, piazze del centro storico saranno lo scenario naturale di un unico grande spettacolo, senza trame né pause, i cui i protagonisti saranno gli artisti del teatro di strada, provenienti da compagnie internazionali e scelti tra i più rappresentativi. Davvero un bel modo per tornare a riscoprire il borgo antico di Manoppello”. Spettacoli a partire dalle ore 21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Manoppello fine settimana con il primo festival degli artisti di strada

IlPescara è in caricamento