rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Armando Diaz

Tutti in marcia per Tequila, "alla ricerca della verità e della giustizia"

La manifestazione è un chiaro segnale di fermezza da parte degli animalisti che non intendono demordere dal loro intento, quello di punire eventuali colpevoli. Appuntamento fissato per sabato 16 febbraio, dalle 10 del mattino

Crescono le adesioni spontanee all' iniziativa di massa che la Lega del Cane di Pescara ha organizzato per sabato 16 febbraio.

Dalle 10 del mattino, tutte le persone sensibilmente coinvolte nella vicenda del pitbull ucciso con un'arma da fuoco si raduneranno in piazza Diaz a Montesilvano per manifestare davanti a Palazzo di Città nella speranza di incontrare il sindaco Francesco Maragno e altri rappresentanti delle istituzioni che fino adesso non si sono ancora pronunciati e non hanno preso una posizione. Questo è l'invito rivolto dall'associazione animalista:

"Tequila è stata la vittima dell'ignoranza e dell'incompetenza di persone che dovrebbero tutelare la sicurezza. tequila è stata la vittima del pregiudizio che purtroppo colpisce questa razza di cani. La sua morte non passerà in silenzio. Manifesteremo in maniera pacifica ma decisa davanti al Comune di Montesilvano per ricordare quella povera vittima e chiedere giustizia per lei. Tutte le persone amanti degli animali, del buon senso e della legalità sono invitate a partecipare".

Sui social la partecipazione si sta diffondendo a macchia d'olio grazie all'hastag #siamotuttitequila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in marcia per Tequila, "alla ricerca della verità e della giustizia"

IlPescara è in caricamento