Live in Technicolor (Coldplay tribute) al Pepito Beach venerdi 8 luglio

Siete pronti per uno spettacolo imperdibile interamente dedicato ai Coldplay?

I Live in Technicolor, tribute band Coldplay ufficiale, ormai riconosciuta da anni a livello nazionale, saranno venerdi 8 luglio al Pepito Beach con la collaborazione del Jammin Club.

Il consiglio per tutti gli amanti della buona musica live è di non perdersi questo evento, la musica di questi ragazzi è quanto di più vicino si possa trovare al vero sound dei Coldplay, provate per credere. Le aspettative per questo evento sono altissime e anche le bocche più raffinate, come gli amanti dei veri Coldplay reduci da uno dei loro concerti, saranno pienamente soddisfatte.

Ormai da oltre 5 anni i LiVe in Technicolor sono diventati il punto di riferimento per ciò che riguarda la musica dei Coldplay: sono la prima e unica tribute band europea a essere stata contattata da Oxfam, sponsor ufficiale dei Coldplay stessi nel MyloXyloto Tour, per collaborare attivamente alla realizzazione del primo ed unico Raduno Italiano Ufficiale dedicato a tutti i Fan della band inglese di Chris Martin e compagni e presentati da Oxfam stessa come il tributo coldplay ufficiale italiano svoltosi a Roma e patrocinato oltre che da Oxfam anche da ColdplayZone e ColdplayItalia.com due dei più grandi portali dedicati al mondo dei Coldplay attirando l'attenzione dei media romani e nazionali come "Il Tempo " e "La Repubblica".

Non sono una semplice Coldplay Cover Band, bensì un vero e proprio tributo alla musica e allo spettacolo dei Coldplay. I loro live carichi di scenografia e di atmosfere sonore sono inconfondibili, un aspetto che distingue la band inglese da tutte le altre band odierne. Con oltre due ore di spettacolo vi terranno con occhi ed orecchie incollate al palco e per chi di voi avesse già vissuto l'esperienza di un vero concerto dei Coldplay, verrà inevitabilmente proiettato a quegli istanti.

Ricordiamo tra i loro traguardi oltre al raduno italiano realizzato nel 2013, nell'aprile 2013 alcuni loro fotogrammi sono stati inseriti in un video Ufficiale dei Coldplay "In My Place FILM" montato da Matt Whitecross regista ufficiale dei Coldplay dal loro esordio.

Il concerto si terrà alle ore 22:30, a seguire il DJ Set Rock di Alessio Rulli.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urbanismo soft: mappe colorate e interventi cromatici per migliorare la città post pandemia

    • Gratis
    • 16 aprile 2021
  • Arancini al kimchi e calamari ripieni, il super food coreano sbarca nelle cucine italiane

    • Gratis
    • dal 16 aprile al 8 maggio 2021
  • Festival del lavoro e delle nuove professioni il 14 e 15 aprile

    • oggi e domani
    • Gratis
    • dal 14 al 15 aprile 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    IlPescara è in caricamento