Eventi Montesilvano

Jova Beach Party, Anna ed Oliver sposati da Muccino e Jovanotti - FOTO -

La coppia, che si conosce da 16 anni, ha scelto il palco del Jova Beach Party di Montesilvano per il fatidico sì, davanti ad oltre 30 mila persone

Si sono sposati davanti ad oltre 30 mila persone, sul palco del Jova Beach Party di Montesilvano. Protagonisti delle nozze Oliver ed Anna, giovane coppia sposata da Gabriele Muccino che alle 18 è salito sul palco assieme a Jovanotti per celebrare le nozze. La coppia si conosce da 16 anni, ed ha scelto il grande evento organizzato dal cantante toscano per il proprio matrimonio, fra gli applausi e le foto delle decine di migliaia di fan presenti sulla spiaggia.

Il concerto è poi proseguito con l'esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari con i quali ha cantato "Com'è profondo il mare" di Lucio Dalla e con il suggestivo duetto assieme alla cantante brasiliana Flavia Coelho sulle note di "Piove" in salsa brasiliana. E proprio la pioggia sta caratterizzando il concerto. Dalle 19 circa, infatti, sono iniziate a cadere le prime gocce che nei minuti successivi si sono intensificate senza però scoraggiare i presenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party, Anna ed Oliver sposati da Muccino e Jovanotti - FOTO -

IlPescara è in caricamento