rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Eventi Pineta Dannunziana / Largo Gardone Riviera

Il Volo canterà alla festa per i 130 anni della De Cecco

Il trio canoro, in cui milita anche l'abruzzese Gianluca Ginoble, si esibirà venerdì 18 novembre all'Aurum. Oltre alla famiglia De Cecco ci sarà una rappresentanza di dipendenti, autorità nazionali e regionali

Un compleanno speciale - quello del pastificio De Cecco - merita un evento eccezionale. Per celebrare i 130 anni della storica industria dell'alimentare ci sarà il gruppo de Il Volo con l'abruzzese Gianluca Ginoble e i siciliani Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Saranno loro le guest star della serata d'onore nella quale a curare il buffet ci sarà lo chef pluristellato Heinz Beck. L'appuntamento è per venerdì 18 novembre all'Aurum di Pescara, dove oltre alla famiglia De Cecco ci sarà una rappresentanza di dipendenti, autorità nazionali e regionali.

Per gli appassionati di francobolli ci sarà anche un altro evento da non perdere. Difatti il Ministero dello Sviluppo Economico emetterà un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica "le Eccellenze del sistema produttivo ed economico" dedicato al Pastificio De Cecco, nel 130° anniversario della fondazione, del valore di € 0,95.

La vignetta riproduce un particolare del logo del Pastificio De Cecco: una contadina in costume tradizionale abruzzese con i covoni di grano sotto le braccia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volo canterà alla festa per i 130 anni della De Cecco

IlPescara è in caricamento