rotate-mobile
Eventi

Halloween a Pescara con Cioccolandia e spettacoli in strada nel Centro Storico

Week end all'insegna degli eventi in centro e a Pescara Vecchia. Lungo Corso Umberto torna infatti Cioccolandia, la fiera del cioccolato artigianale, mentre nel centro storico e nell'Urban Box si festeggerà Halloween

Fine settimana all'insegna degli eventi a Pescara. Lungo Corso Umberto, a partire da oggi 30 ottobre fino al 2 novembre torna Cioccolandia, la fiera del cioccolato artigianale che da diversi anni anima il weekend di Halloween in centro. A disposizione dei cittadini cioccolatai da tutta Italia, laboratori e sorprese per i più piccoli. Per i laboratori, con posti limitati, occorre prenotarsi all'indirizzo agorà.associazione@libero.it.

Venerdì 31 ottobre in occasione dei festeggiamenti per Halloween, presso l'Urban Center ci saranno eventi ed animazioni per i bambini, mentre dalle 20 a Pescara Vecchia inizieranno una serie di spettacoli itineranti, iniziative organizzate dal Consorzio Pescara Vecchia e dal Comune.

I locali offriranno menù a base di zucca e specialità autunnali, mentre ai più piccoli saranno regalati cioccolatini e caramelle.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween a Pescara con Cioccolandia e spettacoli in strada nel Centro Storico

IlPescara è in caricamento