rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Gustarte dal 3 al 5 ottobre lungo Corso Vittorio Emanuele

Dal 3 al 5 ottobre prossimo lungo Corso Vittorio Emanuele, nel tratto pedonalizzato, si terrà "Gustarte", rassegna enogastronomica e culturale promossa dal Comune di Pescara in collaborazione con Confartigianato

Week end all'insegna dell'enogastronomia e della cultura in centro a Pescara, con "Gustarte" dal 3 al 5 ottobre. L'iniziativa è stata organizzata dal Comune in collaborazione con Confartigianato.

Non solo spazio a buona tavola ed arte, ma anche all'antiquariato dalle 9 alle 2, con 50 espositori provenienti da tutto l'Abruzzo e da altre Regioni.

E’ bello in confronto fra bontà che appartengono a realtà diverse, ma vicine significativo in un momento in cui il cibo ha una grande evidenza come tema portante dell’Expò 2015. Questa iniziativa, coniuga bene anche la sinergia con la vita commerciale della zona che vogliamo rivitalizzare rendendola attrattiva, per costruire un centro commerciale naturale che sia vivo tutto l’anno e che abbia dei momenti di animazione capaci di raccontare il territorio anche attraverso manifestazioni fieristiche, portatrici di altre sfaccettature del made in Italy." ha dichiarato l'assessore Cuzzi, aggiungendo che ci saranno stand di gastronomia, di artigianato ed antiquariato con l'esibizione degli sbandieratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gustarte dal 3 al 5 ottobre lungo Corso Vittorio Emanuele

IlPescara è in caricamento