Lunedì, 2 Agosto 2021
Eventi Stadio

Grande successo per la mostra - scambio per gli appassionati di auto d'epoca: oltre 2.000 i visitatori

Ottimo riscontro di pubblico per la mostra scambio organizzata davanti allo Stadio Adriatico Cornacchia per gli appassionati di auto ed accessori d'epoca. Lo ha fatto sapere l'assessore Diodati

Duemila persone hanno visitato nello scorso week end la mostra scambio di accessori e ricambi d'auto d'epoca organizzata davanti allo Stadio Adriatico Cornacchia di Pescara. Lo ha fatto sapere l'assessore Diodati, sottolineando il successo dell'iniziativa organizzata dal Club Motor.

L'assessore ha aggiunto: "Circa 50 gli espositori di questa speciale mostra di oggetti e accessori, pubblico arrivato da diverse regioni e rimasto in città per il primo fine settimana di primavera. Collezionisti e cultori del genere, oltre 200 persone hanno pernottato nella città, appoggiandosi all'organizzazione della mostra, molti hanno prferito un mordi e fuggi che ha animato l'antistadio, dando ragione agli organizzatori che dopo l'esordio di settembre ci hanno proposto un anteprima a marzo, esigenza nata proprio su richiesta dei visitatori di allora. Il programma è stato condensato in due giorni, ma dentro oltre ai momenti di scambio, c'è stato spazio anche per il territorio e la conoscenza diretta della città, piazza accessibilissima e di grande effetto per i collezionisti del settore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la mostra - scambio per gli appassionati di auto d'epoca: oltre 2.000 i visitatori

IlPescara è in caricamento