menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stasera il Gran GalAil al Palacongressi di Montesilvano

Questa sera si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano il Gran GalAil dell'Ail Pescara, per la raccolta di fondi in favore della ricerca. Fra gli ospiti Giulia Luzi e Giò Di Tonno

Stasera, a partire dalle ore 21, si terrà presso il Palacongressi di Montesilvano, il Gran GalAil, evento organizzato dall'Ail Pescara in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.

L'evento sarà presentato da Francesca Ceci e Jonis Bascir: fra gli ospiti da segnalare Giulia Luzi, attrice della fitcion "I Cesaroni", Giò Di Tonno ed il cabarettista Alberto Caiazza, oltre ad altri ospiti a sorpresa.

La serata di beneficenza del 21 giugno è patrocinata dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Pescara e Montesilvano e dal CSV di Pescara; come di tradizione, anche quest'anno i volontari e i medici del Reparto di Ematologia di Pescara dedicano l'evento legato alla Giornata Nazionale al ricordo di Valentina Lattanzio.

Il costo del biglietto è di 15 euro, e verrà devoluto al Reparto di Ematologia dell'Ospedale Civile di Pescara e della Casa AIL "G. Ferrigni".

I biglietti possono essere acquistati presso l'Ufficio Ail dell'Ospedale di Pescara in via Rigopiano 88/12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento