Eventi Centro Storico / Via delle Caserme

La carica dei 700 invade via delle Caserme

Successo strepitoso del "Giovedì Unico" organizzato dal Consorzio Pescara Vecchia. Una lunga tavolata collettiva per l'imponente cena-spettacolo condivisa da otto ristoranti della zona

Si è concluso il ciclo, proposto per il terzo anno consecutivo, del "Giovedì Unico", la conviviale più grande mai organizzata a Pescara con oltre 700 commensali radunati in un'unica grande tavolata sviluppata lungo via delle Caserme. Il sesto ed ultimo appuntamento ha vissuto momenti esaltanti di divertimento, tra pioggia di coriandoli e funambolici trampolieri.

La cena ha visto partecipi otto ristoranti della zona, nello specifico le seguenti attività: Chiodo Fisso, Bottega del 40, Pizzeria la Vecchia Pescara, Julius, Mastro, Glam, Il Diavolo e l'Acquasanta e Caffè Letterario. Un target adulto e selezionato, formato in parte anche da numerosi turisti, ha degustato il menu assortito accompagnato dalla buona musica del dj Claudio Corna.

Gli ideatori Cristian Summa e Leo Sfamurri hanno già confermato l'appuntamento per il prossimo anno a partire dal mese di giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 700 invade via delle Caserme

IlPescara è in caricamento