Giovedì 11 settembre "Notte in strada"
Una serata, a Pescara Vecchia, interamente dedicata agli artisti di strada domani 11 settembre. Oggi in Comune c'è stata la presentazione dell'evento, patrocinato dall'amministrazione comunale e organizzato dal Consorzio Pescara Vecchia
Una serata dedicata completamente al mondo degli artisti di strada a Pescara Vecchia domani giovedì 11 settembre. Oggi l'evento è stato presentato in Comune, che patrocina l'iniziativa. Ad organizzare la serata, il Consorzio Pescara VEcchia.
"Come negli altri eventi la risposta degli operatori c’è stata ed è stata importante, anche perché la gente è venuta e il centro storico animato significa anche un intrattenimento sereno, pacifico, all’insegna di qualità e sapori. Ci saranno Artisti di Strada, quindi: giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, maghi, fachiri e divertimento su Piazza Unione, piazza Garibaldi, Corso Manthoné e via Flaiano. Ci sarà anche la musica e in alcune attività, per rimanere in tema con gli eventi, si farà anche street-food. In cantiere per l’autunno anche altri eventi che costruiremo con questa sinergia che sta dando buoni frutti"ha detto Cristian Summa presidente del Consorzio. L'assessore Cuzzi ha invece sottolineato come l'amministrazione abbia avviato un percorso di eventi in sinergia con gli imprenditori, un percorso che proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative.